TELEFONIMMOBILI

...quelli sempre liberi quando si tratta di non farsi trovare.

mercoledì, febbraio 07, 2007

4- Il caldo...

...era piacevole. La spiaggia, il mare, il rumore delle onde. Adoravo, quel suono. Un quartetto d'archi sfiorato in punta d'archetto. Un ensemble di fiati che ti culla dolcemente con melodie accattivanti e leggere... Il mare.
E il sole; soprattutto lui. Da sempre provo un sussulto fra le gambe, quando sento la mia pelle riscaldarsi al calore dei raggi solari. E il caldo di quel momento, sul mio viso bagnato, mi stava letteralmente eccitando. Fantasticavo di donne che avrei voluto avere, ripensavo a quelle avute.
Ero enormemente eccitato. E la mia faccia bruciava al calore abbagliante che stava tenendo sotto scacco quella spiaggia.
Strana spiaggia. Il mare si era fermato. Il calore stava lentamente scivolando dalla mia fronte per lasciare spazio solo ad una sensazione di umido. Aprii gli occhi e capii di essermi addormentato dopo la micidiale corsa che la mia codardia mi aveva imposto.
Mi ci volle poco per capire; il cane che mi osservava stupito dal fatto che non fossi morto mi aveva appena pisciato in faccia.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

bello!
la disfida si conclude venerdì!!!

8/2/07 00:28  
Anonymous Anonimo said...

Il sussulto lo provo anche io.
Quella cosa del cane sulla faccia invece, per il momento almeno, ancora no.

Ciao!!!!!

Pappina

20/2/07 23:07  
Anonymous Anonimo said...

Oddio...devo ricordarmi a non giocare mai al morto col mio cane :/
Bacioni :)

23/2/07 16:40  
Anonymous Anonimo said...

Bello, scritto bene, eccitante...ma non mi avevi avvisata... drin! drin!

24/2/07 11:01  
Anonymous Anonimo said...

People should read this.

12/11/08 04:18  

Posta un commento

<< Home


Heracleum blog & web tools