TELEFONIMMOBILI

...quelli sempre liberi quando si tratta di non farsi trovare.

venerdì, marzo 16, 2007

6- La polvere...

...si stava rigettando per terra in modo disordinato. Hey era sparito, rapito dalla sua codardia e la mia vista, annebbiata da quel fumo improvviso, non mi era certo di aiuto per capire che cosa stesse succedendo.
Il rumore inconfondibile di un'auto, che inchiodava con sgommate imposte da un deciso strattone al freno a mano, era l'unica cosa a cui mi potevo aggrappare per cercare di capire che cosa diavolo stesse succedendo.
Movimenti veloci.
Non potevo prevedere niente.
Non potevo vedere niente...
Una secca fitta dietro il collo mi impose di chiudere gli occhi. Ma, poco prima di andare a baciare la polvere che alcuni attimi fa' mi si era aggrappata alla vista, scoprii di essere un bastardo diffidente e prevenuto.
Quel fastidioso grido era inconfondibile: Hey non mi aveva abbandonato.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Finalmente! Sempre ispirata!!

17/3/07 15:58  
Anonymous Anonimo said...

interessante, un po' squinternato, ma nondimeno interessante ciò che scrivi.

18/3/07 11:28  
Anonymous Anonimo said...

Grazie amiche, per la visita...
Enricoan: ti ho risposto sul tuo blog, così, con la scusa, ci ho dato una sbirciatina... :PP

18/3/07 17:39  

Posta un commento

<< Home


Heracleum blog & web tools