TELEFONIMMOBILI

...quelli sempre liberi quando si tratta di non farsi trovare.

lunedì, ottobre 02, 2006

3 - Dopo un interminabile...

...attimo passato a raccogliere il poco coraggio che mi era rimasto, decisi di muovermi; il sonno era comunque più forte di qualsiasi altra cosa, in quel momento. Ordinai al mio busto di spostare il suo peso di lato per convincere le gambe a seguirlo e poter entrare in casa. Eseguì l'ordine senza farsi pregare troppo. Mi girai senza problemi e la vista della casa rimasta lì immobile e uguale a sempre, mi scrollò di dosso un poco di quello scialle di sentimenti contrastanti e inquietanti. Allungai una mano verso la porta; la spinsi. Entrai, la porta si chiuse alle mie spalle ma mi voltai per dare qualche giro di chiave. Tobia abbaiò. Non era poi così tardi, soprattutto se quel cane, così abitudinario, stava ancora trascinando in giro le sue vecchie terga. Mi rigirai decisa a puntare su per le scale e andare a continuare il mio sonno a letto, in attesa che il sole di domani spazzasse via ogni ricordo di questa realtà così distorta. Una voce, dentro o fuori di me, mi sussurrò qualcosa.
Passi, cuore e respiro si arrestarono di colpo.

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao drin aspetto anche io che il sole di domani spazzi via questa realtà distorta.
un abbraccio...
Moon che non ha vogliadi scrivere stasera...

2/10/06 21:59  
Anonymous Anonimo said...

Cara drin vai avanti così che vai forte! Ti abbraccio.
PS Ti piace Stephen King?

2/10/06 22:04  
Blogger MaEstro-Buitre said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

2/10/06 22:13  
Blogger MaEstro-Buitre said...

anneheche Come si fa lo smile che fischietta coòpevole?... ;P
goodnightmoon Benvenuta!!! Quando la voglia arriverà me ne accorgerò, per ora continuerò a fare capolino da te... :)

ps: il commento precedente che ho eliminato era mio...ho fatto confusione ;P non vorrei passare per una che censura!...

2/10/06 22:16  
Blogger MaEstro-Buitre said...

Bello, è vero... Che fischietta "coòpevole"... ma che motivetto è? :D ...scherzo, quante volte capitano, gli scivoloni sui tasti... io ho fatto (faccio) di peggio... Concordo con anneheche che c'è un lontano sapore di S.King, ma ci sono anche altre influenze... Nel modo di scrivere, se non altro. Ma non stiamo qui a fare i maestrini [...io MaEstro, sono, mica "ino" :) ] e limitiamoci ad un: continua così che siamo tutti curiosi...
Saluto.

2/10/06 22:29  
Blogger cyranaforever said...

ciao drin :-)

2/10/06 23:30  
Anonymous Anonimo said...

Non istigarmi mia cara...sennò la fossa gliela scavo veramente al caro direttore! O è meglio tirarlo sotto la macchina? Costa meno fatica...dovrò solo portarla a lavare poi!

3/10/06 13:33  
Anonymous Anonimo said...

drin che bel avatar hai scelto!
eheh lo conosco :P
un bacio!

3/10/06 13:49  
Blogger MaEstro-Buitre said...

Già... L'ho rubacchiato da qualche parte... Ti devo ribattezzare Misssgamisempre... :D

3/10/06 17:30  
Anonymous Anonimo said...

driin! ma che c'era dietro la porta?

4/10/06 00:46  
Anonymous Anonimo said...

ciao cara drin...aspetto il seguito
smack!

4/10/06 12:01  

Posta un commento

<< Home


Heracleum blog & web tools