TELEFONIMMOBILI

...quelli sempre liberi quando si tratta di non farsi trovare.

mercoledì, gennaio 31, 2007

3- Era molto più buio...

...di quanto mi aspettassi! Ero rimasto immobile, immerso nel mio miserabile nulla, per troppo tempo. La finestra del cesso dà sul retro.
Correndo senza meta, con il fiato talmente corto da farmi deridere dal più disagiato dei tisici, pensai che non fossi poi tanto sfortunato; la mano sconosciuta era anche solitaria, sapevo come vanno certe cose. Il retro di una casa indipendente non è mai lasciato in pasto alle tenebre senza che ci sia qualcuno ad osservare che la preda, il lurido topo di fogna che si va cercando, resti rintanato nella sua baracca, senza vie di fuga.
Invece eccomi qua.
Per niente sano, forse nemmeno salvo, ma di sicuro non in trappola. Chi bussava non era abbastanza in collera da presentarsi con i rinforzi, non che per un vigliacco come me fossero necessarie chissà quante mani, per pestarmi.
Correvo sempre più lentamente sulle mie gambe da alcolizzato, con il cuore che sembrava non avesse più nessuna intenzione di restare al suo posto.
Mi sdraiai fra gli alberi. A dirla tutta: caddi stremato fra gli alberi.
E sorrisi.
Gliel'avevo fatta.

Almeno per ora.

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

che brava!!!
non sei volgarotta: sli spammers sono odiosi!!!!

1/2/07 00:05  
Anonymous Anonimo said...

ciao! spero non ti dispiaccia, ti ho linkata, mi sono accorta ora che non l'avevo ancora fatto! ciao ciao

1/2/07 00:54  
Blogger MaEstro-Buitre said...

Grazie Arte!!! Figurati se mi dispiace!!!!
Drin!

1/2/07 10:13  
Anonymous Anonimo said...

I tatuaggini magari li faccio con l'hennè...che dici? ;)
Il racconto procede :)

1/2/07 13:24  
Blogger MaEstro-Buitre said...

Sono stata presa di mira dagli SPAM! AAAAARRRRRRGGGHHHHHH!!!!!!!!!
Artemisia, mi sa che si sono vendicati!... Comunque, vi avviso che ho messo le letterine fastidiose, così non dovrebbe più succedere....

1/2/07 15:25  
Blogger MaEstro-Buitre said...

Ps: Ciao Tzugumi!!! :)))

1/2/07 15:25  
Anonymous Anonimo said...

bello il tuo modo di scrivere e di spezzare i racconti.. mi hai incuriosita :)

1/2/07 16:36  
Anonymous Anonimo said...

per fortuna che il linguaggio è un po' più moderno...
molto meglio....
ps so che non hai letto i post non importa tranquilla...
ma un prox commento di quel tipo e non ti commento più... lo sai che ti commento e sono persona dal carattere pessimo ma generosa...
il copia-incolla selvaggio non si fa nei blog... io mi sono irritata... assai
baci e abbracci. questione chiusag

2/2/07 12:25  
Anonymous Anonimo said...

ciao carissima
ti seguo con piacere

a presto besos

5/2/07 18:48  

Posta un commento

<< Home


Heracleum blog & web tools